• image
Previous Next

Nomina del nuovo Parroco - Rev.do D. G. Paolo Palliparambil

In occasione della giornata sacerdotale a conclusione dell'anno pastorale, Solennità del Sacratissimo cuore di Gesù, il vescovo ha comunicato una serie di avvicendamenti nella guida pastorale di alcune nostre Comunità parrocchiali.

    1. Il Rev.do Mons. Giovanni Cassata rinuncia all’ufficio di parroco di S. Michele Arcangelo in Aprilia dovendo, per ragioni personali, rientrare nella sua terra natale.
    2. Il Rev. do Mons. Franco Marando è trasferito dalla parrocchia San Pancrazio martire (Basilica Cattedrale) in Albano alla parrocchia S. Michele Arcangelo in Aprilia.
    3. Il Rev.do Mons. Adriano Gibellini è trasferito dalla Parrocchia S. Pietro apostolo in Ardea alla parrocchia San Pancrazio martire (Basilica Cattedrale) in Albano;
    4. Il Rev.do Mons. Aldo Anfuso è nominato parroco della Parrocchia S. Pietro apostolo in Ardea.
  1. Il Rev.do Mons. Umberto Galeassi rinuncia, a motivo dell’età, alla parrocchia Cuore Immacolato della Vergine Maria in Albano.
  2. Il Rev.do D. G. Paolo Palliparambil è nominato parroco della parrocchia Cuore Immacolato della Vergine Maria in Albano.
  3. Il Rev.do D. Andrea Giovannini è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia San Giovanni Battista in Aprilia-Campoleone, essendo terminato il triennio di affidamento delle medesima parrocchia al Rev.do D. Reyes Gonzalez Diaz, il quale è già rientrato nella Diocesi di origine nel Messico insieme col Vicario Parrocchiale D. Augusto Garcia Lopez.
  4. Per ragioni di salute il Rev.do D. Gian Paolo Pizzorno ha presentato rinuncia all’ufficio di Parroco nella Parrocchia dell’Esaltazione della Santa Croce in Nettuno – loc. Sandalo.
  5. Il Rev.do D. Marco Romano è nominato Parroco della Parrocchia dell’Esaltazione della Santa Croce in Nettuno – loc. Sandalo
Allegati:
Scarica questo file (TRASFERIMENTI E NUOVI PARROCI.pdf)TRASFERIMENTI E NUOVI PARROCI.pdf[ ]522 Kb

Sul Web

GRUPPO FACEBOOK


CANALE YOUTUBE

Liturgia del Giorno

Santo del Giorno

Sono le.... del...

Rome