• image

Il Vescovo scrive agli Sposi

foto sposi

«La Chiesa di Albano si plasma in famiglia: attraverso lo strumento semplice di una lettera, desidero fare giungere nelle vostre case un segno della mia vicinanza. È come rendermi presente a voi e dirvi con il Signore Risorto: Pace a voi». Così inizia la lettera agli Sposi e alle Famiglie della Chiesa di Albano, scritta dal nostro vescovo, Marcello Semeraro. Un messaggio di comunione, tappa di avvicinamento al VII Incontro Mondiale di tutte le Famiglie, che si svolgerà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno, e che sarà incentrato su tre modi di rinnovare la vita di ogni giorno: vivere le relazioni (la famiglia), abitare il mondo (il lavoro), umanizzare il tempo (la festa).

( dal sito della Diocesi di Albano)

Allegati:
Scarica questo file (lettera_agli_sposi.pdf)lettera_agli_sposi.pdf[Il Vescovo Marcello scrive agli sposi ]1626 Kb

Sul Web

GRUPPO FACEBOOK