• image

46° Giornata delle Comunicazioni Sociali

In occasione della 46a GMCS incentrata sul tema Silenzio e Parola: cammino di evangelizzazione l’Ufficio comunicazioni sociali diocesano ha organizzato alcuni appuntamenti per preparare all’evento la Diocesi di Albano.

Il 15 e il 17 maggio 2012 gli alunni della scuola delle Suore Oblate di Gesù e Maria di Albano vivranno l'annuale appuntamento Una giornata in libreria, presso la libreria San Paolo di Albano.

Il 16 maggio 2012 alle ore 20.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Rosselli di Aprilia, in collaborazione con il Centro culturale San Paolo – onlus, si terrà una tavola rotonda sul tema Relazione educativa al tempo del Web tra genitori e figli. Interverranno il dott. Silvio Rossi, la dott.ssa Mariaelena Giuliani ed il nostro vescovo Marcello Semeraro.

Domenica 20 maggio 2012 alle ore 16.00 presso l’oratorio Don Bosco di Ariccia si svolgerà un incontro, organizzato in collaborazione con l’Ufficio di pastorale giovanile, sul tema Giovani, comunicazione ed evangelizzazione.

(dal Sito della Diocesi di Albano- www.diocesidialbano.it)

Sul Web

GRUPPO FACEBOOK