• image
Previous Next

I nuovi confini della parrocchia

In virtù del Decreto firmato dal nostro Vescovo S. E. Mons. Marcello Semeraro ed entrato in vigore il 26 febbraio 2012, prima domenica di Quaresima, allo scopo di provvedere, nel migliore dei modi, al bene spirituale e rendere più efficace l'azione pastorale, si rende noto che, come è avvenuto per le altre Parrocchie del Vicariato, così per la nostra, il territorio è il seguente:

 

"Scendendo per via S. Martino (Comune di Albano) lato sinistro, si procede per Borgo Garibaldi (lato sx), poi via dei Villini ( Comune di Ariccia), due lati (dx e sx). Si prosegue, inoltre per via Vito Volterra e, fianceggiando il Parco Chigi, si prosegue nei due lati per via dell'Uccelliera, via del Lampioncino e via delle Roccette.

Continuando il percorso in salita si giunge a via dei Cappuccini e via dei Lecci ( Comune di Albano) e proseguendo sempre nei due lati comprendendo anche il Convento dei Frati Minori Cappuccini e la Chiesa di S. Francesco d'Assisi.

Scendendo per via S.francesco si include il lato sinistro fino all'incrocio con via Cavour e si prosegue percorrendo via Cavour (lato sx) fino all'incrocio con via S. Martino, punto di partenza.

Allegati:
Scarica questo file (Decreto Nuovi Confini.pdf)Decreto Nuovi Confini.pdf[ ]156 Kb

Sul Web

GRUPPO FACEBOOK


CANALE YOUTUBE

Liturgia del Giorno

Santo del Giorno

Sono le.... del...

Rome